standard-title Dicono del metodo BST

Dicono del metodo BST

Leggi cosa hanno apprezzato i miei pazienti
e corsisti che hanno sperimentato
il Metodo BST©

Hai partecipato a un mio corso o vuoi lasciare la tua testimonianza dopo una sessione individuale? CLICCA QUI.

Tre anni fa stavo frequentando un corso di osteopatia ( NST ) quando la mattina del secondo giorno di pratica un collega è entrato in aula letteralmente spezzato in due dal classico colpo della strega.
Subito alcuni di noi ci siamo avvicinati per curiosità e per dare qualche consiglio ( in realtà di poca utilità ! ).
Poco dopo mi accorgo che lo sfortunato era disteso supino su un lettino mentre un’ altro collega lo stava trattando con delle strane delicate manovre sui piedi, polpacci, bacino e polsi.
Incuriosito e scettico, dato il quadro di lombalgia acuta e il poco tempo che rimaneva prima dell’inizio della lezione, osservavo la scena.
Con mia grande sorpresa, dopo pochi minuti, vedo il “ fu malcapitato “ rimettersi in piedi quasi completamente ristabilito!
E’ stato così che ho conosciuto Roberto e la BST.

Fabio G. – Osteopata fisioterapista


Eccezionale e risolutivo con una sola seduta dopo un anno che non riuscivo a salire le scale senza provare un dolore intenso.

Danila G.

 

Posso testimoniare che mi sono recata dal Dott. Banducci Roberto per la sindrome del tunnel Carpale, su consiglio di una mia amica che è una paziente del dottore da molto tempo. Ebbene,dopo una sola manipolazione, mi è passato il fastidioso formicolio che la notte era diventato insopportabile. Non posso far altro che ringraziare pubblicamente il Dottore per questo.

Sonia P.

 

Il dott banducci è semplicemente fantastico. Terapeutico come persona, risolutiva la sua terapia.

Andrea M.

 

È un grande professionista con una marcia in più, dove mi reco da tempo. Lo consiglio vivamente a tutti.

Donatella P.

 

Grazie dottore, mi ha fatto camminare bene, ho riacquistato equilibrio e mi ha tolto tanti dolori alla schiena. Grazie per la sua umanità e gentilezza,

Paola M.

 

Ringrazio il dottor Banducci per la sua gentilezza e professionalità. Con le sue cure sono tornato a muovere il collo.

Giovanni M.

 

La tecnica BST Body Speaking Therapy del dottor Roberto Banducci , è veramente efficace, oltre al fatto che è piacevole e porta rilassamento al paziente.
Questa tecnica riesce a risolvere malesseri e dolori che a lungo andare possono solo peggiorare. Dolori causati da uno sforzo, da una caduta, da un incidente, o semplicemente da un’impostazione scorretta del corpo.
Spesso quando stiamo male, diamo la colpa al fatto di avere una protesi o un problema ad un ginocchio, ad una spalla, o alla schiena e ci rassegniamo a conviverci, pensando che nulla possa risolvere la nostra situazione di malessere, privandoci di una vita piacevole.
Questo è quello che succedeva a me, quando con difficoltà riuscivo a camminare, ma posso confermare che con la BST ho risolto. Questa tecnica è veramente efficace, rilassante e piacevole.
Posso solo consigliarvi a provarla, resterete meravigliati dal risultato.

Mara N.

 

Conosco Roberto perché è un mio cliente e fin dall’inizio sono rimasto sorpreso del livello della sua grande professionalità ed esperienza. Inoltre è incredibile il suo metodo BST, totalmente innovativo, una scienza replicabile che elimina i dolori di vario tipo e livello.
Mi ha aiutato con dei dolori di schiena in maniera facile ed immediata. Siamo di fronte ad un “genio della medicina” naturale e non invasiva. Lo consiglio a chi soffre di dolori ricorrenti o agli sportivi che devono recuperare un trauma articolare.

Antonio P.

 

Ottima preparazione medica e metodo efficace e al quanto innovativo, ha alleviato molto i dolori che avevo in brevissimo tempo. Terapia che consiglio a tutti.

Pietro R.

 

Una terapia non invasiva, immediatamente efficace, perfettamente in linea ai principi della medicina naturale, ecosostenibile e praticata con un approccio olistico con estrema professionalità e competenza!!!
Evviva il Dottore!  E…GRAZIE!!

Maena Z.

 

Non ci sono eguali .Professionalità e Competenza ai massimi livelli. Corpo e mente correlati in un acquisizione di benessere perduto. Grazie

Emily F.

 

Un grande professionista che ha avuto l’intuizione di seguire i suoi studi e scoprire reazioni del corpo che nessuno aveva ancora messo in relazione.

Daniele F.

Lascia un commento